No Partner No Party Vol. 3

Share Button

nopartnerSi svolgerà, a grande richiesta, la terza edizione di “No Partner No Party”, l’Infoday sui progetti di cooperazione di Europa Creativa  organizzato dal Creative Europe Desk Italia, punto di contatto nazionale per il sottoprogramma Cultura di Europa Creativa.

L’evento è fissato per il 20 Ottobre al Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Roma Tre, Largo Giovanni Battista Marzi 10, dalle 9.15 alle 14.00.

L’infoday è gratuito ed è aperto a tutti gli operatori del settore culturale e creativo che stanno preparando un progetto per la call 2017, pubblicata a fine settembre 2016 e con scadenza il prossimo 23 novembre, sui progetti di cooperazione.

Sono previste sessioni di approfondimento sull’accordo di cooperazione, sulle linee guida del programma, sulla compilazione del eForm e sulle opportunità di partenariato; più attenzione al dialogo inter-religioso e all’integrazione dei rifugiati nell’ambito dei progetti da presentare.

Gli obiettivi dei progetti: muovere idee e artisti in Europa, co – produrre – magari anche insieme al pubblico – creare strategie sull’audience development e/o nuovi modelli di business culturale, migliorare le competenze degli operatori culturali, senza dimenticarsi delle nuove tecnologie.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, fino ad esaurimento posti, entro le ore 13:00 del 19 Ottobre 2016: sito web Creative Europe Desk

Hashtag ufficiale dell’evento: #nopartnernoparty

 

 

Comments are closed